annyo. :), Haruka (L)

« Older   Newer »
  Share  
Hino-chan
view post Posted on 12/5/2011, 18:22




Annyo!

Piacere di conoscervi mi chiamo Hino-Chan, e sono diventata una fan da poco dei F.T Island. All'inizio avevo visto Hong Ki nel drama You're Beatiful, ma non mi era passato di mente di ascoltare le loro canzoni, poi casualmente su youtube stavo ascoltando una canzone degli SS501 e apparso l'MV della canzone "Haruka", beh che dire mi sono innamorata di essa, ma soprattutto mi piace moltissimo la voce di Hong Ki :wub:

Beh che dire mi sono avvicinata al mondo della musica asiatica, soprattutto quella coreana attraverso il mondo dei Drama ( di cui sono veramente dipendente).
parlando di me ho 17 anni e mezzo e frequento il terzo anno dell'istituto alberghiero, abito a Montignoso un piccolo paesello della Toscana *W*
Sono una ragazza timida, solare, PERMALOSA e purtroppo Egoista e gelosa :3
Sono fidanzata da 4 anni e adoVO anzi Amo u.u Hyun Joong :) Non si vede eh?

Hmmm, da quando ascolto la musica asiatica ho resettato l'ipod, e dentro c'è solo quella! Ora provvederò di mettere anche la discografia dei F.T Island *W*

Beh non so che altro dire! Spero di trovarmi bene qua con voi e di scambiare opinioni e consigli!

Annyooooooooooo :) :lol:

 
Top
YuNaKim
view post Posted on 15/5/2011, 12:49




Benvenuta! Io sono pattino del k-pop world (:
 
Top
Hino-chan
view post Posted on 15/5/2011, 14:02




Annyoooooo :)
:) :) :)
 
Top
Ryuu;
view post Posted on 17/5/2011, 21:15




Benvenuta, scusami del ritardo! Adesso ti abilito ^^
 
Top
@jojo
view post Posted on 18/5/2011, 12:22




Benvenuta!!! io sono Gaia, piacere di conoscerti! ^^
:3
 
Top
Hino-chan
view post Posted on 18/5/2011, 13:20




Arigatou :) :) :)
 
Top
´Eta
view post Posted on 22/5/2011, 18:17




Scusa il ritardo anche a te (sono troppo poco presente, lo so T.T) Io sono Greta! Benvenutissima!
 
Top
Hino-chan
view post Posted on 23/5/2011, 13:09




grazie Greta-chan :)
 
Top
7 replies since 12/5/2011, 18:22   48 views
  Share