Buongiorno ♥

« Older   Newer »
  Share  
mioka`
view post Posted on 23/5/2011, 15:13




Allora! Alla fine mi sono presentata pure io~ (quando la passione per qualcosa e la voglia di condividerla con altre persone prendono il sopravvento, succede questo : P) Sono Beatrice, ho sedici anni e sono di Firenze. Adoro guardare dorama giapponesi e coreani e sono una grandissima, pazzissima, fogatissima fan degli Arashi, dei NEWS, degli FT Island e degli MBLAQ.
Che posso dire, questi cinque talentuosi tesori (♥) li ho conosciuti grazie ad Hongki, tramite You're Beautiful (il mio drama preferito in assoluto assieme ad Hana Yori Dango *^*)...in quel periodo, mi ero promessa di non affezionarmi troppo ad altre band musicali perchè temevo che non ce l'avrei fatta a seguirle tutte XD *scema* ma...così, tanto per trascorrere il tempo, dopo aver visto YAB ho provato ad ascoltare canzoni random degli FT Island...con il risultato che sono rimasta folgorata dalla loro musica >_< nel senso, di tutta la loro discografia, non c'è neppure una canzone che non mi piace particolarmente. Ascolto molto volentieri ogni singola canzone *___* e questa cosa non mi era mai successa con nessun'altra band >_< allora non ho potuto resistere e sono presto diventata una folle Primadonna XD Comunque, anche se li adoro tutti, il mio preferito rimane e rimarrà sempre Hongki caro <3
....Bhè, mi sembra di aver scritto abbastanza o_ò non siete obbligate a leggere tutto XD spero di essere la benvenuta! ç*ç
 
Top
@jojo
view post Posted on 23/5/2011, 15:46




Benvenuta :D io sono Gaia!
Piacere di conoscerti^^
 
Top
Ryuu;
view post Posted on 23/5/2011, 16:42




Welcome io sono Alessia, spero che ti troverai bene nel forum, btw ti inserisco nel gruppo Hongki (?).
 
Top
mioka`
view post Posted on 23/5/2011, 16:51




Va benissimo gruppo Hongki : ) Grazie mille del benvenuto *__*
 
Top
Ryuu;
view post Posted on 23/5/2011, 16:59




Okay ti inserisco subito!
Adesso datti alla pazza gioia nel forum 8D
 
Top
mioka`
view post Posted on 23/5/2011, 17:16




YEEEEEH!
Grazie : D
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 17:21
Avatar

Advanced Member

Group:
hong ki ~
Posts:
4,290

Status:
OFFLINE


Benvenuta!
Io sono Jessy, piacere ;D
Buona permanenza! (:
 
WWW  Top
YuNaKim
view post Posted on 23/5/2011, 17:21




Benvenuta!!
Oh maYAB ha fatto strage vedo 8D
 
Top
´Eta
view post Posted on 23/5/2011, 17:29




Welcome io sono Greta ^_____^
 
Top
mioka`
view post Posted on 23/5/2011, 18:24




Grazie a tutte del benvenuto! Eh sì, YAB è favoloso, impossibile resistergli >_<
 
Top
debbydebby
view post Posted on 24/5/2011, 11:04




Benvenuta Beatrice ^_^
Sono Debora e forse ci siamo già incontrate in altri forum XD
 
Top
Hino-chan
view post Posted on 24/5/2011, 20:09




Annyo Bea-chan :)
 
Top
mioka`
view post Posted on 25/5/2011, 11:38




Salveeee : D
sì, debby, ci siamo incontrate nel forum degli mblaq *_*
 
Top
12 replies since 23/5/2011, 15:13   83 views
  Share