Assenza!

« Older   Newer »
  Share  
mioka`
view post Posted on 1/7/2011, 19:46




Eh sì...siamo in vacanza, e in questo periodo io non ci sono quasi mai T_T infatti domani parto, dovrei tornare presto ma come tornerei, me ne andrei di nuovo via...morale: sarò veramente poco presente (se non per niente) sia a luglio che ad agosto...mi dispiace tanto T^T sarò normalmente attiva a settembre, comunque >_<
 
Top
Ryuu;
view post Posted on 4/7/2011, 18:55




Non ti preoccupare, divertiti :3
 
Top
mioka`
view post Posted on 25/3/2012, 21:59




Rinnovo il topic per informare che sarò assente da domani fino al 4 aprile...Vado in Francia!
 
Top
@jojo
view post Posted on 26/3/2012, 15:55




Buon viaggio allora! Divertiti *W*
 
Top
.Eta
view post Posted on 26/3/2012, 18:19




Divertiti anche per noi<3
 
Top
mioka`
view post Posted on 17/4/2012, 14:25




CAAAAAAAAAAASPITA.
sono mortificata, è da un sacco che non mi connetto...Ma non è colpa mia T__T Il giorno dopo che sono tornata dalla gita (ah, è andato tutto bene e mi sono moooolto divertita, grazie <3) mi si è rotto il picì T__T e in questi giorni ho potuto solo connettermi su facebook dal cellulare e niente più E___E e attualmente sono ancora senza computer, non so quando potrò ritornare ad usarlo (per adesso ho il portatile di mia cugina...)
Sono dispiaciutissima per non avervi avvisato prima!! E in più domani parto di nuovo, vado al Elea per quattro giorni...Riuscirò mai a fare qualcosa di buono per il forum? D:
 
Top
@jojo
view post Posted on 18/4/2012, 13:52




Non ti preoccupare,sono cose che capitano :3 divertiti ancora <3
 
Top
6 replies since 1/7/2011, 19:46   55 views
  Share