Annyoooo

« Older   Newer »
  Share  
hiroko80
icon4  view post Posted on 16/7/2011, 23:34




Ciao tutte/i(non vorrei urtare l'animo di eventuali maschietti iscritti in questo forum :) inutile dire "sono una fan dei ft island",sarebbe più corretto dire "Ciao sono valentina ho 30 anni e sono una FT-Island diprndente..."(eggià,modello alcolisti anonimi da flm americano..)perchè di dipendenza si tratta..in un mese e mezzo ho recuperato discografia,video(tradotti,vers.karaoke,making off),testi con relative traduzioni(xchè devo sapere cosa ascolto,ma sopratutto cosa cantare..)insomma sono sprofondata in una crisi adolescenziale a scoppio ritardato,tanto da destare la preoccupazione di famiglia e amici.
Onestamente nn me ne importa niente so solo che da un po' se sono giù ose ho bisogno di una botta d'energia li acolto mi fanno stare bene quindi non vedo l'ora di scambiare pareri,informazioni e tanto altro con delle persone che condividono questa passione con me
 
Top
Ryuu;
view post Posted on 16/7/2011, 23:50




Benvenuta, io sono Alessia ho 18 anni e sono di Roma, spero che ti troverai bene nel forum, ti abilito alle sezioni ^-^)v
 
Top
Hino-chan
view post Posted on 18/7/2011, 08:41




Welcome io sono Hino-Chan :) Benvenuta tra di noi^^
 
Top
•{Süss.Lovely.Bad.Girl}•
view post Posted on 18/7/2011, 16:26




Benvenuta ** io sono elisa,ma chiamami ely :3 ho 15 anni e vengo dalla Campania <3
eh sì danno davvero una botta di energia *-* <3
 
Top
hiroko80
view post Posted on 24/7/2011, 01:14




grazie a tutte del benvenuto.
:D avete sentito l'ultima??Let it go.. è bellissima ..li adoro in versione rock !!
 
Top
@jojo
view post Posted on 24/7/2011, 19:42




Benvenuta! io sono Gaia e ho 14 anni ^^
Piacere! :3
 
Top
5 replies since 16/7/2011, 23:34   57 views
  Share