Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Kiki 97
view post Posted on 10/4/2012, 10:06




Salve a tutti! Mi chiamo Chiara, sono di Torino e ho 14 anni^^
Sono ormai quasi due anni che ascolto K-Pop ed uno dei primi gruppi che ho iniziato ad ascoltare sono gli FT.Island.
Come non adorarli tutti? Suonano in modo a dir poco perfetto e la voce di HongKi...A mio parere tra tutti i gruppi che ascolto è la migliore :wub:
Altri gruppi che ascolto sono Super Junior, B1A4, Big Bang (e questi sono i miei preferiti), poi 2NE1, Spica, WE, Block B, NU'EST, U-Kiss, Dalmatian, 2PM, LED Apple, Infinite, SS501 e tantissimi altri che non vi sto ad elencare xD
Mi piace leggere, non guardo MAI ma proprio MAI la tv, unica eccezione Pops in Seoul, Wave K e Simply K-Pop.
Porto le cuffie 24 ore al giorno, anche mentre dormo e a volte anche a scuola (mi serve un sottofondo piacevole se no ci sono giorni che potrei addormentarmi, dannata arte xD). Mi piace anche molto scrivere, inizio 234874 fanfiction al giorno, poi se ne continuo una è tanto xD
Ovviamente (perchè ormai per me è ovvio xD) ascolto il K-Pop da sola, perchè gran parte dei miei amici e tutta la mia famiglia mi considerano una "pazza ossessionata da quelli con gli occhi storti", perchè non sono a mandorla, sono storti xD ma pazienza, va bene così xD
Adoro cantare, ma non mi faccio sentire da nessuno perchè mi vergogno u.ù poi mi piace ballare, adoro imparare le coreografie dei miei gruppi preferiti^^ Ultimo ma non ultimo sto imparando a suonare la tastiera, i miei mi odiano perchè mezza giornata ho lo stereo acceso con il K-Pop, l'altra metà le suono io xD Quindi non hanno scampo u.ù
Beh credo di aver finito :D Spero di trovarmi bene con voi^^
 
Top
@jojo
view post Posted on 10/4/2012, 10:26




Benvenuta! Io sono Gaia e come te ho 14 anni^^ Piacere di conoscerti!
Quindi il tuo preferito è HongKi?

CITAZIONE
Porto le cuffie 24 ore al giorno

la stessa cosa faccio io! Senza musica mi sento persa! XD

Comunque, spero ti troverai bene tra noi! *W*
 
Top
Kiki 97
view post Posted on 10/4/2012, 10:35




Grazie del benvenuto!
Sì sì è HongKi :wub:
 
Top
.Eta
view post Posted on 12/4/2012, 15:09




Welcome, scusa il ritardo <.<
Io sono Greta!! (:
 
Top
Kiki 97
view post Posted on 15/4/2012, 22:44




Piacere Greta!!^^
 
Top
4 replies since 10/4/2012, 10:06   49 views
  Share