Salve :'3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2012, 22:05
Avatar

さあ、ゲームの時間だ。
----

Group:
Member
Posts:
829
Location:
Abyss.

Status:
OFFLINE


Salve a tutte :'3
Mi chiamo Elisa e ho 13 anni e sono una nuova fan degli FT Island!
Adoro il k-pop , scusate , mi correggo , amo sia il k-pop che il j-rock. Il mio gruppo preferito sono gli MBLAQ chissà , forse si aggiungeranno anche gli FT Island! :3 Vabbè, iniziamo col dire un pò di cose sul mio conto:
Non so stare un secondo senza ascotare musica e adesso sto prendendo qualche lezione di chitarra acustica da mio padre e forse in un futuro non lontano (LOL) mi comprerò la tastiera *saltella* *W* (Non vedo l'ora di riprodurci tutte le canzoni k-pop trolololo <3)
Amo leggere i manga ma anche i libri , guardare anime e drama (diciamo che posso definirmi un otaku ><') e creare video :'3 e altro che adesso non mi viene in mente. LOL
Ebbene! 'perchè sono venuta qui? inanzitutto per conoscere meglio questo gruppo, perchè , dalle canzoni che ho ascoltato fino ad adesso sono eccellenti *---* eppoi vorrei conoscere anche le fan italiane ^^, però siccome sono ancora agli inizi non so ancora riconoscerli (ci metto un bel pò x°D) tranne HongKi che per adesso è uno dei miei preferiti *A*.
Dopo aver scritto così tanto concludo qui. C: Spero di fare conoscenza con tutte ^^.
 
Top
mioka`
view post Posted on 29/5/2012, 14:46




Aliceeeeeeee! Mioddio sono desolata, rispondo con un ritardo assurdo D: sai com'è, ultimi mesi di scuola, tempo libero 0 ...T__T noi ci conosciamo già dal forum degli MBLAQ! Oltre a quest' ultimi, gli FTISLAND sono la mia passione *__* spero vivamente che tu li possa conoscere meglio, perché li trovo un gruppo eccezionale! Ah, Hongki è il mio bias, per cui facciamo attenzione u_ù ti prometto che presto potrai distinguere Hongki, leader Huni, Jaejin, Minari e Seunghyun +__+/ Benvenuta~
 
Top
Yuki*
view post Posted on 29/5/2012, 22:27




Ciao Alice, benvenuta ^^
Io sono Aldi, ho 22 anni e come te amo il kpop e il jrock, ma anche il jpop xD
Gli FTI sono stati il secondo gruppo kpop che ho conosciuto e sono diventati uno dei miei preferiti, se non il preferito :wub:
Le cose che sanno trasmettere sono davvero indescrivibili, l'unica è conoscerli. Quindi spero possano piacerti sempre di più mano a mano che li conosci meglio, ma ne sono più che sicura! ^^
Ancora benvenuta e buona permanenza ^^
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 12:41
Avatar

さあ、ゲームの時間だ。
----

Group:
Member
Posts:
829
Location:
Abyss.

Status:
OFFLINE


Graaazie mille a entrambe!
scusate se rispondo solo adesso ma anche io adesso che sono sotto esame non ho più tempo a___a argh.
Non vedo l'ora di conoscerli tutti x3
 
Top
3 replies since 7/5/2012, 22:05   57 views
  Share