{tv show} F.T Island @ Space Shower TV

« Older   Newer »
  Share  
mioka`
view post Posted on 29/5/2012, 14:55




Gli FTISLAND hanno eseguito l'acoustic version (rigorosamente live) di alcune loro canzoni~

Stay



Flower Rock



Soyogi



Venus



Basta, sono troppo bravi ;____; come faccio? Li adoro ç**ç Flower Rock in particolare è stupenda ♥
 
Top
Yuki*
view post Posted on 29/5/2012, 22:33




A me piacciono un sacco tutte quante, però soyogi in particolare ♥ E' la mia canzone preferita, non solo del loro repertorio, ma in assoluto proprio, la amo alla follia ♥
E' da quando l'ho conosciuta che aspetto una cosa del genere, perché amo le versioni acustiche in generale, nonostante l'abbiano fatto infinite volte ai concerti xD
E ora che finalmente è arrivata, posso morire felice ù.ù

Concordo in pieno, sono troppo bravi, davvero.
 
Top
mioka`
view post Posted on 30/5/2012, 14:15




Awwww Soyogi l'ho ascoltata così taaanto, eppure la sento ancora volentieri *w* cioè ok, in generale mi ascolto praticamente tutta la loro discografia in continuazione, ma con soyogi c'è stato un periodo in cui proprio non potevo farne a meno mai mai mai...Una cosa del genere mi è successa pure con A man's first love follows him to the grave, Crazily looking only at you e con Raining XD per non parlare delle classiche "hits", quelle più conosciute!...Ok basta che sennò mi vien fuori una lista infinita XD Caspita, ora che ripenso ho guardato questi 4 video con occhi supermegaiper sbrilluccicosi *__* perchééé non hanno fatto più canzoni sagiohghsoppos T^T *insaziabile*
 
Top
Yuki*
view post Posted on 30/5/2012, 16:21




Vero succede un sacco anche a me! Soprattutto Wing e Raining, c'è stato un periodo che le ascoltavo in continuazione xD Adesso sono particolamente in fissa con Endless Story e YUKI oltre a come dici tu le solite hits xD
 
Top
3 replies since 29/5/2012, 14:55   44 views
  Share