Haloa! XD

« Older   Newer »
  Share  
Hanabi94
view post Posted on 7/7/2012, 22:43




Salve a tutti sono Hanabi_94 XD
Nella realtà mi chiamo Giulia e sono una ragazza di 17 anni; mi sono avvicinata da poco al mondo degli FT Island grazie al drama di You're Beautiful e che dire grazie a Jeremy XD. Cuiriosa di vedere la band di Hong Ki ho deciso di acoltare qualche loro canzone ed ora eccomi qui u.u. La prima canzone che ho potuto ascoltare è stata I Hope e da li è iniziato il tour di ascolto di ogni loro canzone XD. Spero di imparare nuove cose su questa band e farmi così un bagaglio "culturale"!
 
Top
Yuki*
view post Posted on 12/7/2012, 22:51




Ciao Giulia, benvenuta! ^^
Scusa il ritardo, ma ultimamente tra viaggio ed esami non ho avuto molto tempo per connettermi >.<
Io sono Aldi, piacere ^^
Anch'io ho conosciuto Hongki con YAB (che è stato il mio primo drama coreano), però allora non sapevo ancora che aveva una band e quando l'ho scoperto, chissà per quale ragione, pensavo fosse un gruppo k-pop come un altro e all'epoca non ero ancora molto presa dal k-pop, stavo ancora imparando un pò sul j-pop e j-rock e non ero molto curiosa sulla musica coreana xD Poi ho visto per caso un loro PV ed è stata la fine, ero tipo: "Ma questo è Jeremyyyyyy" e ovviamente Jeremy l'ho amato, tifavo troppo per lui xD Comunque poi per fortuna sono arrivata anch'io a conoscerli e ormai è quasi un anno che lo porto cone me <3
Purtroppo qui siamo in poche, ma buone ^^ Spero ti troverai bene con noi ^^
 
Top
Hanabi94
view post Posted on 15/7/2012, 21:01




Guarda leggendo le tue righe mi sembra di rivedermi XD non mi ero mai interessata molto alla musica "coreana" chi me ne parlava non faceva altro che criticarla, ma appena ho iniziato a sentire questa band *^* è nata questa passione xD
 
Top
2 replies since 7/7/2012, 22:43   32 views
  Share