ciao<3

« Older   Newer »
  Share  
Emi-chan89
view post Posted on 23/7/2012, 18:15




Salve a tutti sono Noemi<3 e sono una ragazza di 22 anni;ho conoscito da poco gli FT Island. Mi piace tantissimo Lee Hong Ki che ho conosciuto grazie al drama You are Beautiful.Jeremy è il mio personaggio preferito<3
Lee Hong Ki mi piace proprio tanto, così alla fine ho cercato di sapere di più su di lui e ho iniziato ad acoltare le canzoni degli FT Island.
Era già da alcuni giorni che visitavo questo forum,ma ero un pò indecisa se presentarmi...spero di essere la benvenuta^^
 
Top
Yuki*
view post Posted on 6/8/2012, 23:45




Benvenuta Noemi e scusa il ritardo!
Io sono Aldi, piacere ^^
Siamo coetanee, che bello *___*
Anch'io avevo conosciuto Hongki grazie a YAB e da lì sono arrivata agli FTI pure io! Jeremy è una meraviglia di ragazzo ♥ E anche Hongki lo è! Tutti quanti lo sono ♥
In particolare io amo Seunghyun, anche se li adoro tutti. Lui ha preso il mio cuore xD
Spero ti troverai bene con noi ^^
 
Top
Emi-chan89
view post Posted on 7/9/2012, 17:54




Grazie mille Aldi, piacere di conoscerti.
Anche io trovo che tutti e cinque siano fantastici ,anche se il mio preferito è Hong Ki, non c'è nessuno di loro che mi sia antipatico <3
Sono sicurissima che in questo forum mi troverò bene ^^
 
Top
mioka`
view post Posted on 10/9/2012, 09:35




Sono terribilmente dispiaciuta, rispondo solo adesso ç___ç Io mi chiamo beatrice e per arrivare agli FTI ho fatto esattamente il tuo percorso XD e anche il mio bias è hongstar ♥ però è impossibile non amarli tutti e 5 ç*ç benvenutissima fra noi!
 
Top
Emi-chan89
view post Posted on 10/9/2012, 11:40




grazie^^
 
Top
4 replies since 23/7/2012, 18:15   48 views
  Share